Set di inserti wera bit-check 12 bitorsion 1
Set di inserti Wera Bit-Check 12 BiTorsion 1
Codice Articolo:
Codice Produttore:
EAN:
Inserti tenaci duri, per l'uso universale. Inserti BiTorsion con zona di torsione elastica che, durante i picchi di carico, assorbe l'energia cinetica. Con zona BiTorsion più morbida per evitare l'attorcigliamento della punta dell'inserto in presenza di forti sollecitazioni. In questo modo l'utensile dura di più. Con porta-inserti adatto per una durata maggiore. Dotato di tecnologia Rapidaptor che ...
gr
confezione
euro
euro
DOCUMENTI ALLEGATI
INFORMAZIONI E DETTAGLI

Sulla postazione di lavoro i Bit-Check possono essere messi in posizione verticale per avere l'utensile sempre a portata di mano.

Gli inserti BiTorsion sono inserti di prima qualità. Con zona più morbida BiTorsion che permette di ridurre la durezza del gambo del 20 % rispetto a quella della punta. In questo modo si impedisce quasi del tutto che, in presenza di carichi elevati, la punta dell'inserto si deformi, allungando ulteriormente la durata dell'inserto.

Cambio rapido degli inserti senza ricorrere a utensili ausiliari; uso a una mano sola; con manicotto flottante per una facile guida dell'avvitatore.

Il dispositivo a cambio rapido Rapidaptor è adatto per inserti con attacco da ¼" secondo DIN ISO 1173-C 6,3 e E 6,3 come anche inserti Wera delle serie wera 1 e 4.

Senza dover azionare il manicotto, l'inserto può essere inserito nel porta-inserti. Non appena l'inserto viene inserito nella vite, si attiva automaticamente il dispositivo di blocco. L'inserto tiene in modo sicuro e senza gioco.

Per cambiare l'inserto, spostare il manicotto in avanti: la molla stacca l'inserto dal magnete e sblocca l'utensile. L'inserto può essere estratto senza problemi. Molto utile: anche inserti molto piccoli possono essere estratti senza dover ricorrere a utensili ausiliari.

Tutte le funzioni del dispositivo a cambio rapido Rapidaptor, come l'inserimento e l'estrazione dell'inserto, possono essere effettuate con una mano sola. Permette di lavorare in maniera più rapida, economica ed ergonomica. Per non muovere un dito di troppo.

Nei Bit-Check "take it easy" gli inserti sono avvolti da una fascetta che con i suoi diversi colori (p.es. rosso = Phillips) e l'indicazione, permette di individuare l'inserto giusto in maniera rapida e facile.