Giravite portainserti wera kraftform kompakt 28, self-servic
Giravite portainserti Wera Kraftform Kompakt 28, self-servic
Codice Articolo:
Codice Produttore:
EAN:
Utensili compattati di Wera con impugnatura Kraftform multicomponente per una velocità di lavoro elevata e un avvitamento particolarmente ergonomico. Caricatore inserti integrato nell'impugnatura, nel quale possono essere conservati fino a 6 inserti. La lama a baionetta può essere impiegata in situazioni di avvitamento molto ristrette. Per i lavori con l'avvitatore può anche essere rimossa.
gr
confezione
euro
euro
DOCUMENTI ALLEGATI
INFORMAZIONI E DETTAGLI

I kit della serie 28 sono ancora più intelligenti: dispongono della lama telescopica che può rientrare del tutto nell'impugnatura (ma può anche essere tolta dall'impugnatura e essere usata come porta-inserti con un avvitatore) e di un alloggiamento inserti integrato.

La lama telescopica, munita di mandrino a cambio rapido, permette un uso manuale veloce anche in spazi ristretti quando essa è rientrata nell'impugnatura.

L'azionamento del dispositivo di bloccaggio permette di far uscire la lama. In questo modo, la lama e l'impugnatura formano un giravite normale e possono essere usati in tal senso.

Azionando nuovamente, in maniera più vigorosa, il dispositivo si sblocca la lama. Nel momento in cui la resistenza di bloccaggio cede, si percepirà un segnale acustico udibile e percettibile al tatto. È possibile estrarre la lama ed usarla come adattatore per l'avvitatore o farla rientrare nella posizione originale.

Con potente magnete permanente per una tenuta sicura dell'inserto.

Gli assortimenti sono adatti per gli avvitamenti manuali o quelli con macchine.

Il sistema impugnatura / lame intercambiabili permette di cambiare le lame in un batter d'occhio garantendo impieghi versatili!

Grazie alla forma dell'impugnatura Kraftform, perfettamente adattata alla mano, si evitano piccole ferite alla mano come bolle o calli. L'impugnatura Wera Kraftfom: sinonimo di ergonomia "comprensibile".