Dischi in tessuto non tessuto combidisc® cd/cdr vrw
Dischi in tessuto non tessuto Combidisc® CD/CDR VRW
Codice Articolo:
Codice Produttore:
EAN:
Ideale per finiture su superfici piccole e medie, contorni e per lavori di pulizia su metalli e vernici. Per ottenere superfici opache e satinate. Struttura molto aperta. Il sistema di serraggio CDR è dotato sul lato utensile di un collegamento a vite con filettatura esterna (plastica). Adatto anche ai sistemi utilizzati sul mercato: Roloc, Lockit, Speed Lok TR, Power Lock tipo III, sistema Fastlock B, Roll-On.
rpm
rpm
mm
confezione
euro
euro
INFORMAZIONI E DETTAGLI
Ideale per finiture su superfici piccole e medie, contorni e per lavori di pulizia su metalli e vernici.
Per ottenere superfici opache e satinate.
Struttura molto aperta.
Consigli per l'applicazione: aggiungendo olio o acqua durante la molatura, la superficie risulterà ancora più fine, il taglio più freddo e la durata più lunga.
Adatto per lavorazione di: alluminio, leghe di cobalto, altri metalli non ferrosi, metalli termoresistenti, leghe di nichel (ad es. Inconel e hastelloy), bronzo, metallo non ferroso duro, titanio, leghe di titanio, rame, metallo non ferroso tenero, ottone, acciaio inox, termoplasti, duroplasti rinforzati con fibre (gfk, cfk), acciai temprati, bonificati oltre 1.200 n/mm2 (oltre 38 hrc), acciai legati con durezza oltre 54 hrc, acciaio, fusioni d'acciaio, acciai fino a 1.200 n/mm2, fusioni d'acciaio.
Tipi di lavorazione: irruvidimento, sbavatura, lavorazione di superfici, pulitura, lavorazione di cordoni di saldatura, strutturare (opacizzare, satinare), finitura graduale.
Tipi di macchine: macchine ad albero flessibile, smerigliatrici diritte, smerigliatrici angolari, smerigliatrici angolari a batteria.
Rumori e vibrazioni molto ridotte rispetto a prodotti analoghi.
Minore emissione di polveri.
Ridotto affaticamento e lavoro confortevole.
Risparmio di tempo ed energia per il cambio utensile.